Termini e Condizioni

DICHIARAZIONE
E’ richiesto ai giocatori di prendere visione i termini e condizioni per la fruizione dei servizi offerti dalla “Experience di Muzio Manuel” prima dell’inizio della sessione prenotata. I giocatori che prendono parte al gioco devono dichiarare di aver ricevuto le istruzioni relative al gioco e devono dichiarare di essere adeguatamente informati in merito a quanto segue:

Mantenimento del segreto

I giocatori si impegnano a non divulgare a terzi i contenuti dell’esperienza di gioco e tutti i giochi ed enigmi da risolvere. Si impegnano a mantenere il segreto in relazione al gioco offerto dalla “Experience di Muzio Manuel”.

Sorveglianza audio / video

I giocatori prendono atto che la stanza è audio sorvegliata e videosorvegliata ai soli fini dell’eventuale assistenza nel corso del gioco o per ogni evenienza. Le immagini ed i contenuti audio non vengono registrati.

Regole del gioco

I giocatori dichiarano di accettare le regole del gioco e le condizioni generali, le quali verranno descritte prima dell’inizio del gioco e sono pubblicate sul sito “www.theconvent.it”.

Pubblicazione dei risultati

I nomi, cognomi, fotografie e risultati ottenuti potranno essere pubblicati sul nostro sito internet “www.theconvent.it” e sulla nostra pagina Facebook.

TERMINI DEL SERVIZIO

La prenotazione deve essere effettuata sul nostro sito www.theconvent.it. Ogni persona è tenuta a familiarizzare con le seguenti regole e assicurarsi che anche ogni membro del loro gruppo li conosca.

Durante il gioco i giocatori sono tenuti a rispettare i seguenti termini e condizioni nonché le linee guida indicate al momento dell’ingresso.

Prenotazione:

Si può prenotare compilando il modulo sul nostro sito web (www.theconvent.it)

Per effettuare una prenotazione, si prega di allegare le seguenti informazioni:

  1.  Numero di partecipanti
  2.  Il nome del capitolo scelto
  3.  La data e l’ora della prenotazione
  4.  Il numero di telefono
  5.  Indirizzo e-mail

Il giorno della partita o il giorno prima potremmo contattarvi al numero indicato nella prenotazione, al fine di confermare la prenotazione.

La mancata conferma della prenotazione via e-mail o telefono e/o fornendo un numero di telefono errato potrebbero comportare l’annullamento della prenotazione.

Il gioco:

Il gioco si svolge nella sede “The Convent” in Via Appia Nuova 1303/1305 in Roma.

Se uno dei partecipanti avesse meno di 18 anni e non vi è alcun tutore adulto con lui si prega di portare il “Modulo minori”
già firmato e compilato (Clicca qui).

Il numero dei partecipanti del gioco è compreso tra 1 e 12. Possiamo fare delle eccezioni ma è necessario contattarci prima via mail o via telefono.

La partita dura 90 minuti.

Il gioco sotto l’effetto di droghe o alcool è severamente vietato. Il personale ha il diritto di rifiutare l’ingresso al gruppo se qualcuno dei partecipanti avesse disobbedito a questa regola.

L’uso di telefoni cellulari o di altri dispositivi elettronici è severamente vietato durante il gioco. I partecipanti sono tenuti a lasciare i loro telefoni cellulari e altri dispositivi all’esterno del gioco negli appositi armadietti. Se il nostro personale notasse uno dei partecipanti utilizzare telefoni cellulari o macchine fotografiche potranno fermare il gioco per tutti i partecipanti senza rimborso.

I giocatori devono presentarsi 15 minuti prima dell’orario della prenotazione per poter svolgere le poche formalità con calma. Il personale ha il diritto di non ammettere un gruppo che arrivasse con un ritardo di più di 15 minuti.

E’ d’obbligo un comportamento educato, il rispetto dei mobili e di tutti gli oggetti che fanno parte del gioco, nonché avere un rapporto rispettoso ed educato con gli attori nelle stanze. Chi dovesse rompere un oggetto all’interno della stanza sarà tenuto a risarcire il danno causato.
Vige la classica regola CHI ROMPE PAGA!

Sicurezza

Le persone affette da malattie particolari devono contattare il personale prima di iniziare il gioco.

Il mancato rispetto delle norme e/o indicazioni può comportare la fine del gioco. I dipendenti hanno il diritto di concludere anticipatamente il gioco e chiedere ai giocatori di uscire. In questo caso, i partecipanti non hanno diritto ad alcun rimborso.

 La “Experience di Muzio Manuel” non è responsabile per eventuali danni a cose o persone causati dai partecipanti.

 Eventuali problemi non menzionati sopra sono da risolvere secondo il Codice Civile.

Tutti i partecipanti prendono parte al gioco sotto la propria responsabilità.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato in contanti in euro o con la “Gift Card”.

Il costo del gioco varia in base al numero di partecipanti.

Il pagamento verrà effettuato tramite una caparra sul nostro sito:  www.theconvent.it,  ed il successivo saldo prima dell’inizio del gioco direttamente in sede.

Il pagamento sarà effettuato tramite la piattaforma “PayPal” oppure tramite “PostePay”.

Il pagamento sarà effettuato in totale sicurezza nel rispetto dei propri dati sensibili, al momento del pagamento tutti i dati sensibili saranno gestiti da “PayPal”, per maggiori informazioni visitate il sito: www.paypal.com.

 In caso di disdetta non sarà possibile avere indietro la caparra, sarà trattenuta per il danno recato.

Gift Card

La Gift Card può essere acquistata online sul nostro sito:  www.www.theconvent.it.

Informativa sul trattamento dei dati.

In ossequio al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, informiamo che nei nostri database potranno essere presenti informazioni anagrafiche relative alla vostra persona rilevate ai fini inerenti l’attività svolta. Tali informazioni nono verranno divulgate a terzi senza la Vostra autorizzazione. In ogni momento potrete richiedere la sospensione immediata dei Vostri dati, ad esclusione delle comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, indirizzando la Vostra richiesta all’indirizzo e-mail: infotheconvent@gmail.com.

Seleziona Lingua »